banneer
Casa > Prodotti

Lavello di calore a LED High Bay

I dettagli del prodotto

FAQ:

D: Come è la durata della lampadina a LED con tecnologia AC diretta?

R: Grazie alla tecnologia di guida diretta AC, elimina l'alimentazione di commutazione che influenza la durata della lampada LED. Inoltre risparmia unità di immagazzinamento di energia (ad es. Condensatori elettrolitici, trasformatori, ecc.) E dispositivi di potenza ad alta corrente (ad esempio transistori di potenza, transistori MOS, ecc.). Di conseguenza, riduce la perdita di guida e aumenta l'efficienza energetica. La durata della guida può corrispondere veramente a quella delle perle a LED. In un buon sistema di gestione del calore-lavandino, la durata della lampada a LED ad alta luminosità può raggiungere completamente 50000 ore e oltre.

D: La lampada LED High Bay con tecnologia di guida diretta AC non è isolata, quindi è sicuro?

R: La maggior parte delle luci a LED a bassa potenza sul mercato che dispongono di alimentatori di commutazione usano topologie non isolate. Dopo tutto, l'alimentatore di commutazione isolato è relativamente più basso nell'efficienza, più grande e più costoso nelle spese.

Inoltre, il 100% delle nostre luci a baionetta a guida diretta ad AC rispettano lo standard di sicurezza e rafforzano il test di isolamento.

D: Può essere accettata dal mercato da un apparecchio di illuminazione a baionetta diretta ad alta direzione, in termini di sfarfallio del fascio?

A: Fino ad oggi non esiste alcuna prova che il tremolio del fascio da 100 Hz è dannoso per il corpo umano. I nostri prodotti hanno tutti superato Giappone e Stati Uniti LED standard. Inoltre, abbiamo anche una soluzione senza flicker che aggiunge condensatori elettrolitici e ha superato la certificazione CCC, CE.

================================================== ================================

La nostra competenza di base

Piattaforma 1.Technical

Supportato da CAS (Accademia delle Scienze della Cina), USTC (Università di Scienza e Tecnologia della Cina) e Advanced Technology Institute di USTC, abbiamo integrato perfettamente la soluzione tecnica G13 nei nostri moduli di efficienza luminosi elevati di EPC (Energy Performance Contracting.

Tecnologia Core 2.Product

A. Semplice, veramente efficiente e endurabile:

Semplice e costo più basso:

Nessun alimentatore di commutazione, salva l'installazione del driver e della scatola di alimentazione.

Energeticamente efficace e endurabile:

Rispetto all'apparecchio a LED regolare, la nostra baia diretta a LED ad azionamento diretto AC ha un'efficienza luminosa superiore, un fattore di potenza più elevato, un più alto rapporto di conversione ottico, un abbassamento del lumen inferiore (LD) meno corrente di funzionamento e una durata di vita più lunga.

Ha meno del 3% di lumen ammortamento all'anno, e meno del 20% di lumen ammortamento per 8 anni. Siamo davvero verdi e risparmio energetico!

B. Sicuro, affidabile e garanzia

Tutte le luci a baionetta ad alta sono progettate come un'ampia gamma di tensioni e con OPC (circuito di protezione da sovratensioni) per adattare la fluttuazione di tensione e diverse regioni.

Il nostro apparecchio a LED ad alta baia ha varistori per evitare il tuono e l'aumento, ha fusibile per proteggere da sovracorrente e sovratemperatura. Isolamento film termico per prevenire perdite. E tutti hanno passato CE, CCC, RoHS, UL, certificazione FCC!

Controllo della temperatura aumentata: 40 ° C, transistor MOS e IC sono montati a parte

Garantire il funzionamento stabile IC.

Garanzia: fino a cinque anni

C. Agente unico globale della tecnologia di guida diretta AC da CAS

D. Trend dell'industria: l'azionamento diretto AC a LED è una tendenza irreversibile, sarà sicuramente diventato il prodotto principale sul mercato in un prossimo futuro!


Vuoi all'ingrosso dissipatore di calore a baio alto fatto in Cina a basso prezzo da uno dei principali produttori e fornitori di lampade High Bay Light LED? Dotato di una tale fabbrica produttiva, FLYING LIGHTING è sempre a vostra disposizione.

Inchiesta